Dove siamo

Piazza Roma 6/D, Cerchiate di Pero – 20016 Milano

Come raggiuncerci:

Dalla Tangenziale Ovest: Prendere l’uscita per Pero e dopo la rotonda imboccare la SS33 Sempione. Svoltare a destra e seguire l’indicazione per Cerchiate, in prossimità della Nuova Fiera di Milano (sulla sinistra). Continuare diritto seguendo Via Felicita Morandi. Lo studio è ai portici del condominio verde addossato a Piazza Roma.

Da Milano/Pero/Tangenzialina: Seguire la SS33 Sempione in allontanamento da Milano. svoltare a sinistra giunti all’indicazione per Cerchiate, in prossimità della Nuova Fiera di Milano (sulla destra). Svoltare a destra e continuare diritto Seguendo Via Felicita Morandi. Lo studio è ai portici del condominio verde addossato a Piazza Roma.

Con il navigatore: Cercare “Podologia Bettinelli” se guidati da un navigatore smart. Altrimenti Impostare l’indirizzo manualmente; potrebbe essere necessario proseguire diritto per poche decine di metri rispetto a quanto segnalato dal navigatore.

Coi mezzi: Dalla fermata della metropolitana 1 Molino Dorino o Cadorna prendere il l’autobus z601 direzione Legnano. Scendere a Cerchiate e seguire l’indicazione per Cerchiate. Andare dritto seguendo via Felicita Morandi. Lo studio è ai portici del condominio verde addossato a Piazza Roma. Totale percorso pedonale 624 metri.